Spoleto, polizia controlla immigrati e abusivi: espulso nigeriano

permessiQuasi 40 persone sono state identificate, 5 erano straniere e soltanto un nigeriano di 36 anni non era in regola con i documenti 

La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare l’immigrazione clandestina e l’abusivismo, puntando quantomeno ad aumentare i controlli a lfine di tutelare i cittadini, attuando dei mirati servizi tesi a prevenire e reprime reati predatori e contro il patrimonio in genere, nonché il commercio abusivo.

Infatti i poliziotti nelle ultime ore hanno effettuato diversi controlli nelle principali piazze spoletine.

Sono state identificate 38 persone tra queste cinque stranieri di cui uno non è risultato in regola con le norme sul soggiorno; infatti O.C., di anni 36, Nigeriano, era già stato destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale ed era stato sottoposto alla misura della sicurezza della libertà vigilata in quanto persona socialmente pericolosa sulla base delle condanne inflittegli per reati inerenti gli stupefacenti.

Effettuati i dovuti accertamenti e verificato che lo stesso non aveva più pendenze con la giustizia gli Agenti del Commissariato lo hanno condotto presso l’Ufficio immigrazione della Questura di Perugia dove gli è stato notificato il provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia ed accompagnato con ordine del Questore ad un CIE nazionale per il suo definitivo allontanamento dal territorio nazionale e il definitivo rimpatrio nel suo paese di origine.

10 Responses

  1. Ah un altra cosa cara Signora Ricci i miei nonni non sono mai partiti hanno sempre lavorato qui pensa che mia nonna per farci mangiare faceva i maglioni tutti a mano e cuciva le scarpe….non se ne stava ai giardini a bere e a rubare alla gente!!!

  2. Ah un altra cosa cara Signora Ricci i miei nonni non sono mai partiti hanno sempre lavorato qui pensa che mia nonna per farci mangiare faceva i maglioni tutti a mano e cuciva le scarpe….non se ne stava ai giardini a bere e a rubare alla gente!!!

  3. Senti cara signora Ricci…che quando come dici te i nostri nonni andarono fuori per lavoro hanno fatto tutti i danni che stanno facendo loro?poi pochi sono rimasti fuori il redto poi é tornato a casa e in piu sono partiti per lavorare…no che come questi che se ne stanni tutti i giorni seduti a bere e litigare e non pagano nulla…dobbiamo pagare noi per loro…mantienili tu allora visto che fai le battute e stupide…..

  4. Senti cara signora Ricci…che quando come dici te i nostri nonni andarono fuori per lavoro hanno fatto tutti i danni che stanno facendo loro?poi pochi sono rimasti fuori il redto poi é tornato a casa e in piu sono partiti per lavorare…no che come questi che se ne stanni tutti i giorni seduti a bere e litigare e non pagano nulla…dobbiamo pagare noi per loro…mantienili tu allora visto che fai le battute e stupide…..

  5. Cara Anna, ma se ti piacciono tanto, se sei così contenta di starli a mantenere mentre per noi non è rimasto niente, perché non te li porti a casa tua? A turno, un mese ciascuno così li fai contenti no?…… Quanta ipocrisia ragazzi!!!!!!!!!!!

  6. Cara Anna, ma se ti piacciono tanto, se sei così contenta di starli a mantenere mentre per noi non è rimasto niente, perché non te li porti a casa tua? A turno, un mese ciascuno così li fai contenti no?…… Quanta ipocrisia ragazzi!!!!!!!!!!!

  7. S.S., (sigla ti si confà) STESSE PAROLE CHE DISSERO GLI AMERICANI AI NOSTRI NONNI…”sporchi, zozzi italiani” in piu’ aggiunmsero anche “STR..ZI MAFIOSI”!

  8. S.S., (sigla ti si confà) STESSE PAROLE CHE DISSERO GLI AMERICANI AI NOSTRI NONNI…”sporchi, zozzi italiani” in piu’ aggiunmsero anche “STR..ZI MAFIOSI”!

  9. TUTTI A CASA…avete stancato….vi siete presi tutto voi…avete stancato…cacciateli via

  10. TUTTI A CASA…avete stancato….vi siete presi tutto voi…avete stancato…cacciateli via

I commenti sono chiusi.