Centro storico di Spoleto invaso dagli arcieri, scopri che succede

Centro storico di Spoleto invaso dagli arcieri
Centro storico di Spoleto invaso dagli arcieri

In piazza del Mercato e in piazza della Libertà il 31 agosto si svolgerà un torneo di arco storico utile per conquistare l’ambito Palio dell’Umbria

Gli arcieri Arcus Tuder detentori del Palio del “Torneo arco storico umbro” e la compagnia arcieri dei Due Mondi di Spoleto, invitano tutte le compagnie umbre e a tutti gli arcieri umbri a partecipare alla seconda sfida del Torneo che si terrà a Spoleto il 31 Agosto.

Il Torneo si svolgerà in 2 sessioni: la gara del mattino, itinerante per le vie del centro storico di Spoleto e la gara del pomeriggio, in piazza della Libertà, dove si svolgerà la fase finale.

Il programma prevede il raduno e le iscrizioni alle 0re 8.15 in piazza del Mercato, alle 9 ci sarà la cerimonia di consegna del Palio e l’inizio della gara. Alle 13 pausa per il pranzo e alle 15.30 inizio delle finale che si concluderanno intorno alle 18 con le premiazioni.

Per avere informazioni sulla sfida del 31 agosto a Spoleto si può contattare  Antonio Mattiangeli della compagnia arcieri dei Due Mondi di Spoleto 0743.420646 – 393.0342651