Spoleto, un lettore ci segnala un disservizio tecnologico che noi giriamo al Comune.
Ci arriva questa segnalazione che noi giriamo a chi di dovere. La tecnologia è stata una conquista importante anche per la nostra città ed è un peccato che nessuno si preoccupi di garantirla ai cittadini. Noi speriamo di cogliere nel segno.
Vi scrivo per segnalare un problema che riguarda la wi fi connectcity. Da un paio di mesi la connessione ha smesso di funzionare nella zona di via porta fuga e nella vicina piazza dell’erba. Sono iniziati una serie di solleciti verso il numero presente sulla pagina facebook (connect city),in un primo momento e’ stato risposto che a loro non risultava nessun problema ,passato un altro mese ci comunicano che hanno riscontrato il problema risolvibile in 10 minuti ma che i responsabili della linea non si vogliono occupare anzi aggiungerei “se ne fregano” del problema.
E’ mai possibile secondo voi di questi tempi dove la wi fi prende piede in tutte le grandi città che noi cittadini residenti in questa via non possiamo usufruire di un servizio che ci spetta solo perché chi se ne dovrebbe occupare “se ne frega?” Viene cosi’ tanto pubblicizzata e poi al primo problema fanno orecchie di mercante?non ritengo giusto tutto questo e vorrei il vostro aiuto per risolvere il problema.Potete aiutarmi? grazie e buon lavoro, Un vostro grande lettore.