Ex Pozzi, il Comune cerca 60 mila euro per creare un fondo di garanzia

spoleto-ex pozziLa proposta del sindaco Cardarelli destinata ai lavoratori più disagiati delle due aziende di Spoleto. L’Inps ha approvato i pagamenti della cassa integrazione di giugno 

È una buona notizia quella che arriva dal Comune di Spoleto che a quanto pare sta cercando i soldi per costituire un fondo di garanzia a sostegno dei lavoratori della ex Pozzi. 

La proposta in giunta è stata portata dal sindaco Fabrizio Cardarelli che insieme agli assessori ha chiesto agli uffici del Comune di Spoleto di trovare 60 mila euro in bilancio per poter dare un sostegno concreto alle famiglie più disagiate. 

Sempre ieri l’Inps ha approvato il pagamento della cassa integrazione di giugno sia per gli operai di Ims che di Isotta Fraschini. Purtroppo però i soldi non saranno accreditati prima di 12 giorni, a causa dei canonici tempi tecnici.

2 Responses

  1. Beh,dopo quasi 4 mesi,e aspettare 12 giorni per prendere si e no 200€,è un grande passo avanti… Chi invece ha lavorato sempre,come fa ad andare avanti? Soprattutto cerchiamo risposte concrete sul futuro dell’Ims e Isotta fraschini,che sono al quanto latitanti. Speriamo che questi amministratori si diano una mossa!

  2. Beh,dopo quasi 4 mesi,e aspettare 12 giorni per prendere si e no 200€,è un grande passo avanti… Chi invece ha lavorato sempre,come fa ad andare avanti? Soprattutto cerchiamo risposte concrete sul futuro dell’Ims e Isotta fraschini,che sono al quanto latitanti. Speriamo che questi amministratori si diano una mossa!

I commenti sono chiusi.