Ci arriva questa domanda da una nostra lettrice, che noi giriamo al Personal Claudia, sempre che abbia voglia di rispondere, come ha fatto con successo qualche giorno fa circa la nostra richiesta di consigli per superare la prova costume. Ecco la mail che abbiamo ricevuto.
Ho letto su questo sito che, quando uno vuole rimettersi informa può incappare in alcuni errori, che possono addirittura invalidare i tanti sforzi che si fanno.
Nell’articolo si diceva che a volte sbagliare attività significa fare tanto lavoro per poi non ottenere alcun risultato se non addirittura coprirsi di frustrazioni per la mancanza di risultati. Mi chiedo se il Personal Trainer avesse voglia di rispondere a questa mio dubbio, e cioè se sia i maschi che le femmine trovano giovamento praticando le stesse attività.
In sostanza se esistono attività più adatte alle donne e quelle più adatte ai maschi, oppure se la cosa è assolutamente uguale. Grazie per l’attenzione A. R.
Sperando in una risposta restiamo anche noi in attesa, con la promessa ovviamente di pubblicare la risposta qualora arrivasse.