Matrimonio blindatissimo per i due sposi Laura Chiatti e Marco Bocci che ieri si sono detti il fatidico Sì nella chiesa di San Pietro a Perugia.
Tanti i curiosi che, a pochi metri dalla salita che porta al complesso di San Pietro, si sono fermati per aspettare e vedere i vip invitati i quali, pur non essendo moltissimi, non si sono certamente fatti attendere: presenti Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Andrea Sartoretti e Francesco Montanari (il Bufalo e Libano nella serie Romanzo Criminale) e il calciatore Alberto Aquilani.
Lo sposo è arrivato a bordo di una jeep sporca guidata da lui, mentre lei era su una Cherokee nera guidata da Riccardo Scamarcio.
Qualche problema, comunque, i due sposi l’hanno avuto, anche se il tutto si è risolto nel giro di pochi minuti: l’ordinanza comunale, infatti, interdiva l’accesso alle auto ma non alle persone e qualche fotografo si è persino riuscito ad intrufolare in chiesa. Ma nel giro di poco e con l’intervento della Digos tutto si è risolto, anche perché l’esclusiva del matrimonio era già stata venduta a un noto giornale di gossip e per evitare qualsiasi altra foto i due sposi hanno fatto togliere a tutti gli ospiti i telefoni prima dell’ingresso in chiesa.
La giornata è proseguita al Carapace, la struttura realizzata da Arnaldo Pomodoro per la Tenuta di Castelbuono, dove ha avuto luogo il party, anch’esso blindatissimo.