A Spoleto aperto il concorso di poesia “Liberi di sognare”, entro il 7 settembre vanno presentati gli elaborati
La musica e il social rock sono uno strumento di conoscenza di quei valori che possono spingere i giovani ad andare oltre sulla strada della sperimentazione e della conoscenza di sé.
Alla luce del successo del primo evento “Vasco day – Rock nel Sangue” realizzato da Avis Spoleto il 27 settembre 2013, la seconda edizione in programma per il 13 settembre 2014 continua a volare alto, fondendo realtà culturali della società con il mezzo di comunicazione generazionale della musica rock come messaggio sociale.
Con l’occasione Avis si prefigge quindi un obiettivo alto, quello di creare un ciclo di eventi social rock su aree territoriali con orizzonti “aperti”, usando lo stesso linguaggio della condivisione dei valori con la musica quindi Comunicare/Credere/Creare/Costruire.
Si parte con un evento letterario, il concorso di poesia “Liberi di sognare” di cui bando lo si può scaricare dal sito www.lukomandantevascofanclub.com e dal sito AVIS Spoleto www.avisspoleto.it.
Vogliamo la collaborazione di tutti fans club del territorio nazionale, vogliamo che tutti i grandi sognatori del popolo di Vasco possano essere parte integrante di questo evento.
Spoleto, uno dei più grandi palcoscenici della cultura, farà da risonanza alle vostre poesie e ai vostri pensieri sulla musica di Vasco Rossi.
Aspettiamo quindi i vostri elaborati entro 7 settembre 2014.