Zampa al consiglio comunale: "Chiamati a mettere a disposizione nostre capacità"

2-Laura-ZampaDi seguito l’intervento di Laura Zampa, vicepresidente del consiglio comunale, nella seduta di insediamento di lunedì:

Buonasera egregio signor Sindaco, buonasera a voi tutti colleghi Consiglieri. È un onore per me oggi dare l’avvio a questa nuova consiliatura.

Un grande onore ed un piacere salutare a nome del Consiglio la nostra Città e presentarci a Lei. Siamo chiamati a mettere a disposizione, ognuno nel proprio ruolo, le nostre capacità e competenze, con spirito di servizio e dedizione, forti delle idee e dei progetti che ciascuno di noi crede saranno utili al raggiungimento del Bene per la nostra splendida Spoleto.

Oggi siamo qui, con l’orgoglio e la consapevolezza di rappresentare i nostri concittadini in questo consesso, con i valori di cui ognuno di noi è portatore e per i quali abbiamo ricevuto mandato dal nostro elettorato, valori che, sono certa, tuteleremo con forza, coerenza, passione e lealtà.

“Consapevolezza” ritengo sia la parola cardine che ci lega, quella consapevolezza che dovrà guidarci in questo tempo, con la speranza che i cittadini di Spoleto possano condividerla con noi, perché sempre prevalgano il senso di appartenenza, di responsabilità e di cittadinanza.

4 Responses

  1. singolare! Prima manda insieme al gruppo consiliare un comunicato pregiudiziale e strumentale contro la Campagnani e poi si spertica a dire la sua opposizione costruttiva. Ma la coerenza dove sta?

  2. singolare! Prima manda insieme al gruppo consiliare un comunicato pregiudiziale e strumentale contro la Campagnani e poi si spertica a dire la sua opposizione costruttiva. Ma la coerenza dove sta?

  3. a me sembra più “ruffianaggine” comunque vedremo…

  4. a me sembra più “ruffianaggine” comunque vedremo…

I commenti sono chiusi.