Da Lando&Dino alle Pere Cotogne, il programma della Sagra di San Brizio

Layout 1E’ iniziata ieri la  28° Sagra della pasta, dello spiedino e del trebbiano spoletino con l’auspicio degli organizzatori che nonostante il difficile momento attraversato da molte famiglie, la festa offra una dose di serenità e qualche sorriso a tutti.

Per questa edizione alle tradizionali serate di liscio che da decenni caratterizzano la manifestazione, è stato affiancato uno spazio giovani dove si suonerà musica più fresca ed attuale.

Gli appuntamenti della Sagra entrano subito nel vivo con la Great queen rats che proporrà un vero e proprio concerto dei Queen, atteso per questa sera.

A San Brizio anche il duo comico marchigiano Lando e Dino che rallegreranno la serata di martedi 24 con il loro collaudatissimo repertorio di barzellette in dialetto marchigiano.

Per la prima volta dal vivo le nostre amatissime Pere cotogne che il 25 giugno delizieranno il pubblicocon i loro famosi doppiaggi ed animazioni in dialetto spoletino.

Infine il 27 giugno è atteso un tributo di gran classe al prodotto principe della nostra campagna:  Sua eccellenza il trebbiano spoletino. Come al solito in una raffinata taverna, che ha meritato largamente le tre foglie del marchio regionale Ecofesta, verranno serviti i piatti della nostra tradizione accompagnati dai vini della nostra antica civiltà contadina.