Il presidente Graziano Evangelisti e il segretario Stelvio Gauzzi anche a nome del comitato comunale di Confartigianato Spoleto, si congratulano con il nuovo sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli per l’importante e prestigioso risultato elettorale.
“La Confartigianato, come ha sempre cercato di fare negli ultimi trent’anni, ribadisce la propria disponibilità per costruire, unitamente al Comune e alle altre forze imprenditoriali e sociali, così come ha auspicato in più occasioni il sindaco Cardarelli durante la campagna elettorale, quella rete di interazione per una progettazione comune, reale e fattiva.
La nostra città ha bisogno, al di là delle parole, della capacità di lavorare in una squadra coesa con capacità e competenza, per riservare un futuro migliore alle imprese del territorio e delle proprie famiglie.
Siamo certi altresì che le relazioni che Confartigianato ha avuto ed ha a tutti i livelli Istituzionali e non, territoriali e Nazionali, possono contribuire per costruire un futuro migliore per la nostra città e per i territori a noi vicini. Nel rimanere in attesa di un primo incontro Istituzionale auguriamo al nuovo Sindaco un proficuo lavoro”.