Finestrino rotto e sedile del passeggero abbassato: questo è ciò che ha trovato una coppia spoletina due giorni fa, dopo essere tornata da una passeggiata in pieno pomeriggio lungo l’ex ferrovia.
La macchina, ci scrive la nostra lettrice, era parcheggiata nello spiazzo del ristorante che si trova proprio vicino al percorso e non è stata la sola ad essere danneggiata: stessa sorte è toccata ad altri due veicoli.
Un brutto episodio che, purtroppo, sembrerebbe non essere il primo visti i tanti vetri a terra che i due ragazzi hanno trovato.
Di seguito la segnalazione:
Ciao, vi seguo in tv e vi scrivo per fare una denuncia importante!! Non so se vi è già stata fatta questa segnalazione, ma ve lo dico lo stesso.. Allora oggi pomeriggio con il mio ragazzo sono andata a fare la passeggiata sul percorso dell’ex ferrovia che arriva a sant anatolia. Abbiamo parcheggiato la macchina in quello spazio che c’è vicino al ristorante barbarossa, li dove inizia il percorso, e al ritorno abbiamo trovato il finestrino rotto e il sedile del passeggero dietro abbassato. La stessa cosa è successa ad altri signori che erano scesi poco prima di noi, e anche a una terza macchina. Tutte parcheggiate sempre in quello spazio una addirittura sul ciglio della strada. Noi siamo arrivati verso le 3 e 20.. Quindi è successo nel pieno del pomeriggio.. Abbiamo chiamato subito i carabinieri abbiamo aspettato per 30 minuti e non si sono visti!! Quindi siamo andati via.. Visto lo scarso interesse dei carabinieri ho pensato di sentire voi.. Se volete controllare penso che ci siano ancora i vetri rotti.. E credo che non sia la prima volta che rompono i vetri visto che abbiamo visto che ce n’erano altri in giro e non erano delle nostre macchine! Spero che possiate diffondere la notizia di non parcheggiare in quella zona! Grazie.