Dante Andrea Rossi : Siamo noi il vero cambiamento (VIDEO)

rossi sindacoVideo intervista con Dante Andrea Rossi per il ballottaggio in programma tra qualche giorno. A chi gli dice che il Pd governa Spoleto da sempre lui risponde che sono le persone della sua squadra che faranno il vero cambiamento.

 

4 Responses

  1. Meno male che qualche spoletino apre gli occhi, complimenti a Francy. Ma come si fa a votare un canditato di un partito che ha portato alla rovina una delle città più belle del centro italia. Non si comprende proprio!!!!!!!

  2. Meno male che qualche spoletino apre gli occhi, complimenti a Francy. Ma come si fa a votare un canditato di un partito che ha portato alla rovina una delle città più belle del centro italia. Non si comprende proprio!!!!!!!

  3. Dire che a Spoleto il PD possa rappresentare un cambiamento è l’esatto contrario della relatà. Nessuno che conosca la storia può crederci. Questo partito ha avuto, negli infiniti anni di governo che si sono susseguiti, tutte le occasioni per dare nuova vita ad una città potenzialmente florida, ridotta invece, progressivamente, in semi miseria, sfruttata malamente, deturpata, inquinata, cementificata e abbruttita, senza altro criterio che il guadagno immediato di pochi amici dei politici di turno. E’ davvero ora di cambiare, questo sì: dando spazio e fiducia a chi ha dimostrato, all’opposizione, di avere il coraggio di denunciare la malapolitica locale e ha un programma semplice e chiaro per aiutare i cittadini più in difficoltà, proteggere il centro storico e ridargli nuova vita, smettere di trasformare i dintorni in un’orrenda periferia invivibile.

  4. Dire che a Spoleto il PD possa rappresentare un cambiamento è l’esatto contrario della relatà. Nessuno che conosca la storia può crederci. Questo partito ha avuto, negli infiniti anni di governo che si sono susseguiti, tutte le occasioni per dare nuova vita ad una città potenzialmente florida, ridotta invece, progressivamente, in semi miseria, sfruttata malamente, deturpata, inquinata, cementificata e abbruttita, senza altro criterio che il guadagno immediato di pochi amici dei politici di turno. E’ davvero ora di cambiare, questo sì: dando spazio e fiducia a chi ha dimostrato, all’opposizione, di avere il coraggio di denunciare la malapolitica locale e ha un programma semplice e chiaro per aiutare i cittadini più in difficoltà, proteggere il centro storico e ridargli nuova vita, smettere di trasformare i dintorni in un’orrenda periferia invivibile.

I commenti sono chiusi.