Scintille tra Candidato e Consigliere comunale uscente

lotta 3La campagna elettorale continua tra colpi bassi, denuncie, esposti e attacchi a microfoni spenti. 

 L’ennesimo ed estenuante ( e forse anche inutile) confronto a 6 con davanti un pubblico che non sarà certo rappresentativo dell’elettorato globale spoletino, ha registrato un duro scontro avvenuto ai margini del vero e proprio incontro. 

 Un consigliere comunale d’opposizone (ovviamente del consiglio comunale uscente) è stato affrontatao duramente, da quanto risulterebbe da varie fonti, da uno dei candidati a sindaco .  Il candidato, sembra particolarmente nervoso, avrebbe imputato al consigliere un’attività su Fb  offensiva nei suoi riguardi, finendo il suo duro confronto con parole non proprio rassicuranti se questa presunta attività non cesserà quanto prima. 

Il consigliere non ha ovviamente gradito il tono minaccioso con il quale si sarebbe svolta l’amichevole conversazione. 

 Insomma, mentre in questi confronti ufficiali al massimo può capitare che qualche ospite tra il  pubblico pensa a far incrementare lo show, la campagna elettorale si combatte sui duelli a distanza, con la novità di fb dove si  sparano  post taglienti e precisi, quando poi vigliaccamente non si pubblicano i messaggi privati che “eticamente” dovrebbero rimanere tali.  

 Siamo ormai entrati nel vivo, aspettiamoci di tutto.