Epifani dice la sua dopo la gaffe, ma noi non l'abbiamo capita

foto_guglielmo_epifani_segretario_pd_01_1Guglielmo Epifani ha inviato attraverso il Pd di Spoleto una nota per dire la sua sulla gaffe commessa a San Martino in Trignano, dove ha clamorosamente affermato che “Spoleto è una città decadente dopo un’amministrazione di destra”.

Noi di S7g non abbiamo ben capito il senso di questa precisazione, però si sa che noi siamo un po’ de pocu, magari voi che siete più arguti riuscirete a capirci qualcosa in più

Ecco la nota:

“Il bisogno di avere per Spoleto un progetto e un’amministrazione che consentono di superare i problemi che ci sono è stato il cuore del mio intervento all’iniziativa Pd a sostegno della candidatura di Andrea Rossi”. Così, in una nota, Guglielmo Epifani. “Tali problemi – prosegue la nota – non sono il frutto di processi politici e sociali recenti ma di una fase lunga e richiedono impegni e sfide di alto livello, che solo il Pd è in condizione di poter affrontare e risolvere, per il suo radicamento, per la capacità di governo regionale e nazionale. Piegare questa verità inconfutabile a interpretazioni maliziose e di stretto respiro non coglie il senso della sfida e del cambiamento necessari per ridare a Spoleto il ruolo e la condizione che i cittadini aspettano”.

4 Responses

  1. roba da pazzi. solo il PD PUO’RISOLVERE I PROBLEMI!!!!! MA CHE CAVOLO SCRIVE STO EPIFANI? FUORI DI TESTA MA CHI CE LA CHIAMATO A SPOLETO?

  2. roba da pazzi. solo il PD PUO’RISOLVERE I PROBLEMI!!!!! MA CHE CAVOLO SCRIVE STO EPIFANI? FUORI DI TESTA MA CHI CE LA CHIAMATO A SPOLETO?

  3. hahahaha ma a quistu Jannu dato anche li sordi per di stu scazzocchiu????

  4. hahahaha ma a quistu Jannu dato anche li sordi per di stu scazzocchiu????

I commenti sono chiusi.