Clamorosa gaffe di Epifani a Spoleto: "Città decadente dopo amministrazione di destra"

foto_guglielmo_epifani_segretario_pd_01_1Ha commesso una gaffe clamorosa, Guglielmo Epifani ex segretario del Pd nazionale e attualmente parlamentare. L’esponente democratico è arrivato a Spoleto per partecipare a un incontro elettorale a sostegno del candidato sindaco Dante Andrea Rossi, ma in realtà non è stato di grande aiuto. La figuraccia non è sfuggita ai giornalisti del Giornale dell’Umbria. 

Di fronte alla cinquantina di persone che avevano preso posto nella palestra di San Martino in Trignano, Epifani ha affermato: “Quando arrivi a Spoleto – ha affermato – ti sembra subito di essere in una città dal passato glorioso ma decaduta dopo un’amministrazione di destra e soltanto noi possiamo risollevarla. Ci sono realtà molto dinamiche mentre qui cosa è successo? Fino a qualche anno fa era la città più conosciuta a livello nazionale ed internazionale dopo Assisi ma ora si trova in grande difficoltà. Siamo di fronte ad una sfida difficile: rimettere Spoleto al passo dei tempi e possiamo farcela cercando di attrarre investimenti privati e collaborare con altri territori. La città deve aprirsi, basta con questo isolamento”. 

12 Responses

  1. Il grande sindacalista diventato ministro come tanti altri.Grande protettore dei lavoratori. Ma appena possibile va a prendere lo stipendio di migliaia di euro da ministro.Soldi pubblici.

  2. Il grande sindacalista diventato ministro come tanti altri.Grande protettore dei lavoratori. Ma appena possibile va a prendere lo stipendio di migliaia di euro da ministro.Soldi pubblici.

  3. spoletino doc. forse il mio commento era poco chiaro o lei lo ha letto di fretta. Lo rilegga e vedrà che la pensiamo nello stesso modo. Una domanda: perchè spoletino doc. e non nome e cognome? Di cosa ha paura?

  4. spoletino doc. forse il mio commento era poco chiaro o lei lo ha letto di fretta. Lo rilegga e vedrà che la pensiamo nello stesso modo. Una domanda: perchè spoletino doc. e non nome e cognome? Di cosa ha paura?

  5. Ennesima figura di m….a del pd….riflettete spoletini

  6. Ennesima figura di m….a del pd….riflettete spoletini

  7. Scusa sig. Roberto allora se non conosce la realtà di Spoleto che ci viene a fare? Era meglio se stava a casa sua

  8. Scusa sig. Roberto allora se non conosce la realtà di Spoleto che ci viene a fare? Era meglio se stava a casa sua

  9. Non avendo contatto con la realtà è normale che si dicano inesattezze del genere: frasi fatte, discorsi costruiti a tavolino, lontano dalla gente e dalla vita comune.

  10. Non avendo contatto con la realtà è normale che si dicano inesattezze del genere: frasi fatte, discorsi costruiti a tavolino, lontano dalla gente e dalla vita comune.

  11. grande CAPPELLA di Epifani;non sarà mica che vuol favorire la destra?

  12. grande CAPPELLA di Epifani;non sarà mica che vuol favorire la destra?

I commenti sono chiusi.