Il Milionario di Baiano a Spo7Gio: "Avete rovinato la mia vita!"

soldi_tristezzaQualche mese fa avevamo dato notizia di un nostro concittadino residente a Baiano il quale era stato baciato dalla fortuna. Infatti l’uomo, durante una scampagnata in Toscana con degli amici, in un bar aveva acquistato un Gratta e Vinci, e aveva vinto un milione di euro.

L’uomo si era raccomandato con gli amici di non far trapelare nulla, ma così non è stato. La notizia è giunta a noi e noi non potevamo non pubblicarla.

Ora veniamo a sapere che l’uomo ce l’ha con noi (non è l’unico…) e che ci accusa di avergli rovinato la vita. Il milionario dell’Alta Marroggia sostiene che noi abbiamo reso pubblico un suo segreto. Secondo l’uomo, in paese non si fa che parlare di lui e che dove va, tutti si danno di gomito e parlano sottovoce della sua vincita. A causa di tutto ciò “il fortunato di Baiano” starebbe pensando di trasferirsi addirittura in un’altra Regione con tutta la famiglia, anche perché ora si sente costantemente sotto la minaccia di una possibile rapina.

Noi non ci sentiamo affatto in colpa, chi deve sentirsi in colpa forse è qualcuno degli amici del milionario che non hanno saputo tenersi il segreto. Noi abbiamo solo fatto quello che facciamo, e cioè abbiamo riportato la cosa sul nostro blog. Ci dispiace se ora quest’uomo viva male, ci fa piacere però constatare che forse davvero i soldi non fanno sempre la felicità.

ARTICOLO CORRELATO: A Baiano di Spoleto si aggira un milionario…

8 Responses

  1. CARO SIGNORE MILIONARIO; SPOLETO E PICCOLA E LE COSE SI SANNO. DOVRESTI ESSERE CONTENTO CHE PARLANO BENE DI TE. A MA PERSONALMENTE PIACEREBBE PIU CHE LA GENTE PARLASSE DI ME CHE SONO DIVENTATO MILIONARIO NO CHE MAGARI DICESSERO CHE HO UNA MALATTIA E TUTTI TI COMPATISCONO. FALLI CREPARE D’INVIDIA!!! NON CAMBIARE CASA O ADDIRITTURA REGIONE.

  2. CARO SIGNORE MILIONARIO; SPOLETO E PICCOLA E LE COSE SI SANNO. DOVRESTI ESSERE CONTENTO CHE PARLANO BENE DI TE. A MA PERSONALMENTE PIACEREBBE PIU CHE LA GENTE PARLASSE DI ME CHE SONO DIVENTATO MILIONARIO NO CHE MAGARI DICESSERO CHE HO UNA MALATTIA E TUTTI TI COMPATISCONO. FALLI CREPARE D’INVIDIA!!! NON CAMBIARE CASA O ADDIRITTURA REGIONE.

  3. Egregio milionario, la sua lamentela non serve a niente perchè la colpa è sua e di qualche suo amico fidato che ha voluto dare notizia sui giornali, io quale residente di Baiano posso dire che la vincita l’ho saputo il giorno dopo tramite passaparola quindi è inutile puntare il dito dando la colpa a SPOLETO7GIORNI. Quello che non capisco perchè vuole accanirsi su SPOLETO7GIORNI visto che il suo nome non era stato pubblicato e di sicuro non lo sarà, facendo così posso immaginare che vuole essere messo al centro dell’attenzione.

  4. Egregio milionario, la sua lamentela non serve a niente perchè la colpa è sua e di qualche suo amico fidato che ha voluto dare notizia sui giornali, io quale residente di Baiano posso dire che la vincita l’ho saputo il giorno dopo tramite passaparola quindi è inutile puntare il dito dando la colpa a SPOLETO7GIORNI. Quello che non capisco perchè vuole accanirsi su SPOLETO7GIORNI visto che il suo nome non era stato pubblicato e di sicuro non lo sarà, facendo così posso immaginare che vuole essere messo al centro dell’attenzione.

  5. La prossima volta caro 7giorni metti nome e cognome almeno la smette questo ipocrita di fare lo spiritoso!!!!!!!!!!!!!!
    Se lo è mai chiesto quanti vorrebbero avere questo tipo di problemi, piuttosto che avere quelli che hanno la stragrande maggioranza dei suoi concittadini?!?!?!?
    E allora la smetta di fare l’ipocrita, si goda i suoi soldi e non stia a prendere per il OLUC il prossimo!!!!!!!!!!

  6. La prossima volta caro 7giorni metti nome e cognome almeno la smette questo ipocrita di fare lo spiritoso!!!!!!!!!!!!!!
    Se lo è mai chiesto quanti vorrebbero avere questo tipo di problemi, piuttosto che avere quelli che hanno la stragrande maggioranza dei suoi concittadini?!?!?!?
    E allora la smetta di fare l’ipocrita, si goda i suoi soldi e non stia a prendere per il OLUC il prossimo!!!!!!!!!!

  7. guarda caro signore di baiano a me per esempio l hanno detto prima ancora di leggere su spoleto7giorni quindi credo che loro non centrano nulla perché la gente già sapeva prima e credo che la responsabilità ce l ha il tuo amico che non ha saputo mantenere il segreto…poi non cera il tuo nome e quindi la gente lo ha saputo tramite altre chiacchiere non credi?

  8. guarda caro signore di baiano a me per esempio l hanno detto prima ancora di leggere su spoleto7giorni quindi credo che loro non centrano nulla perché la gente già sapeva prima e credo che la responsabilità ce l ha il tuo amico che non ha saputo mantenere il segreto…poi non cera il tuo nome e quindi la gente lo ha saputo tramite altre chiacchiere non credi?

I commenti sono chiusi.