
Il senatore del Movimento 5 stelle Stefano Lucidi torna a chiedere alla Regione di pubblicare il bando per l’assegnazione del primariato di Chirurgia.
“Sono passati 9 mesi e le famose promesse della presidente Marini sembrano rimaste nel vuoto. Non emanare il bando – scrive Lucidi – significa abbandonare l’idea che Spoleto continui ad essere l’unico centro di eccellenza umbro per la chirurgia robotica, fatta di persone, chirurghi e staff e di macchinari disponibili”.
Lucidi attacca: “Ma ancora più grave è attendere gli esiti elettorali per emanare il bando, chiediamo a chi ancora è Sindaco di questa città di svegliarsi e fare pressioni affinché il bando venga emesso nel più breve tempo possibile. Benedetti e Rossi sanno benissimo che il tentativo è quello di accentrare tutto su Perugia”
Poi un passo indietro: “Ricordiamo la felicità di Giancarlo Cintioli nel mese di maggio 2013 quando affermava che la Regione Umbria aveva dato l’ok per tale concorso. E dove è finito il consigliere Sergio Grifoni , ora in lista di appoggio al Pd, che sempre ha avuto parole di fuoco per la difesa del nostro ospedale?? Aspettiamo risposte in merito a mezzo stampa, dopodiché invitiamo gli esponenti del PD spoletino a farsi da parte. Non votate più questa gente, mandiamoli tutti a casa”.