A Spoleto Socialisti alleati con Idv: in lista Alleori, Calabresi, Piccioni e Andreani

Ecco il simbolo
Ecco il simbolo

Si chiama Socialisti riformisti-Spoleto dei valori la lista creata dagli esponenti del Psi e da quelli dell’ormai defunto Idv che per le elezioni amministrative si sono alleati per sostenere la candidatura di Dante Andrea Rossi. 

La notizia della strana liaison, che arriva a 20 anni da Tangentopoli, ha già fatto il giro dell’Umbria suscitando perplessità e ilarità, ma forse non è ancora arrivata alle orecchie di Antonio Di Pietro, noi comunque lo stiamo cercando per sapere cosa ne pensa.

In attesa di capirlom, vi facciamo conoscere i candidati: Enzo Alleori, Alfredo Andreani, Paolo Piccioni, Adolfo Luigi Alberti detto “Duccio”, Federica Arcangeli, Giampiero Calabresi, Tatiana Capoccia, Maria Susanna Carletti, Milena Cenci, Sarah Franca Rita Coletti, Cristina Conditi. Monica Contardi, Maria Cristina Del Bello, Nada Dominici, Maria Clara Giannursini, Carmela Massari, Caterina Paglialunga, Paola Petriola, Martina Santini, Paolo Schepis, Manlio Speranza, Marcello Venturini, Gianfranco Zuccari e Basilia Zulevi