I carabinieri di Cerreto di Spoleto hanno arrestato per spaccio di marijuana un ragazzo di 25 anni trovato in possesso, a seguito di un controllo stradale, di circa 300 grammi di droga.
Il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma Norcia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.
Durante gli stessi controlli tre giovani di Perugia trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana sono stati segnalati alla Prefettura.
Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, invece, hanno denunciato a piede libero alla competente AG tre soggetti di nazionalità rumena, pregiudicati, per il reato di ricettazione, trovati in possesso di oggetti provenienti da un furto avvenuto alla periferia di Roma nei giorni scorsi, per i quali è stata anche chiesta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno dai Comuni della Valnerina. Un altro cittadino è stato denunciato perchè trovato alla guida di una vettura con un tagliando assicurativo contraffatto. Sono state elevate diverse sanzioni al Codice della Strada e sono state ritirate 3 patenti.