Grande successo di pubblico e grande partecipazione domenica scorsa in piazza Garibaldi, una location perfetta per la sfilata di tanti bambini e ragazzi.
A sfilare, tra gli altri, anche il negozio Ivana Moda Bimbi, Corso Garibaldi 80, che ha portato sul red carpet capi pratici ma di grande gusto, dal taglio e dai colori raffinati, con abbinamenti curati e un gusto tutto italiano.
La sfilata si è svolta nell’ambito di Fantacity, la fortunata manifestazione che quest’anno ha visto come location di prestigio il centro storico di Spoleto.
Un ringraziamento particolare, naturalmente, va a tutti i bambini che hanno giocato con noi: Andrea Taddei, Massimo Spiccia (vincitore assoluto dello Zecchino D’Oro di quest’anno), Emma e Damiano Chiodetti, Sofia e Michele Cesari , Thomas e Sofy Campelletti , Federico Basili, e una fantastica baby modella. Modelli per un giorno, ma solo per gioco: bambini meravigliosi che oggi sono tornati a vivere la loro bellissima infanzia con spensieratezza.
Grazie anche alle mamme che si sono rese disponibili e alle insostituibili aiutanti Emanula Pompili, Sara Scavazza e Stefania Baroni che con il sorriso hanno coordinato, vestito ed accompagnato i bambini verso la passerella.
E’ stata una bella festa più che un appuntamento mondano che ha visto trionfare la gioia e l’allegria dell’età dell’innocenza.