Vus, rubinetti a secco per spostamento di una condotta

Dopo il centro storico ora tocca alla periferia a rimanere a secco per qualche ora. A causa di uno spostamento di una condotta idrica, infatti, la Vus informa che martedì prossimo verrà interrotta l’erogazione dell’acqua dalle 9 alle 17 e comunque fino all’ultimazione dei lavori in alcune frazioni. 

Le zone interessate saranno La Bruna, Terzo la Pieve, Terraia, San Brizio, le località di Campalto, Morgnano, Sant’Anastasio, la zona “Peep” di Sant’Anastasio, Poggio del Vescovo e Cimurano.

 

2 Responses

  1. meraviglioso tornare a casa dopo un’intensa giornata di lavoro, aprire il rubinetto da cui non esce un goccio d’acqua ! D’accordo che siamo nel 2014 ma non tutti si connettono alla rete e riescono a sapere per tempo che si scatenerà l’inferno . Ieri non ho viaggiato in rete e sono rimasta fregata ma i miei vicini pensionati non hanno nemmeno il computer ma per questo non sono cittadini di serie b ! CARA VUS SI AVVERTE CON VOLANTINI O QUANT’ ALTRO!ED EVITATE DI SCUSARVI PER I DISAGI CAUSATI POICHE’ NON E’ LA PRIMA VOLTA E ANCHE LE FORMICHE SI INC…..!

  2. meraviglioso tornare a casa dopo un’intensa giornata di lavoro, aprire il rubinetto da cui non esce un goccio d’acqua ! D’accordo che siamo nel 2014 ma non tutti si connettono alla rete e riescono a sapere per tempo che si scatenerà l’inferno . Ieri non ho viaggiato in rete e sono rimasta fregata ma i miei vicini pensionati non hanno nemmeno il computer ma per questo non sono cittadini di serie b ! CARA VUS SI AVVERTE CON VOLANTINI O QUANT’ ALTRO!ED EVITATE DI SCUSARVI PER I DISAGI CAUSATI POICHE’ NON E’ LA PRIMA VOLTA E ANCHE LE FORMICHE SI INC…..!

I commenti sono chiusi.