Domenica 30 Marzo a Spoleto in piazza Duomo ci sarà un appuntamento da non perdere.
Infatti alle 18 inizierà il famoso Pillow Fight già conosciuto in quasi tutte le capitali del mondo. Ma cos’è il Pillow Fight?
E’ una battaglia di cuscini, per grandi e piccini, che l’Avis di Spoleto porta per la prima volta a Spoleto. Ma come è nata l’idea di una battaglia di cuscini?
Lo spiega proprio Paolo Tagliavento, ideatore dell’evento: “Quest’anno ricorre il 60esimo anniversario dell’ Avis di Spoleto e ci sono diversi eventi programmati in tutto l’arco dell’anno. Così, parlando qualche tempo con il Presidente Sergio Grifoni ed il Presidente Onorario Giulio Nemmi, mi hanno invitato a provare a realizzare un evento innovativo, gratuito, che coinvolgesse le famiglie ed in special modo i ragazzi di tutte le età. Mi è venuto subito in mente la Battaglia di Cuscini, già super protagonista tra i flash mob di Londra e NewYork.”
Pertanto, grandi e piccini sono invitati a partecipare a questa stuzzicante iniziativa che consentira’ di trascorrere un intero pomeriggio all’insegna dell’allegria. Anche questo evento e’ un veicolo prezioso per l’Avis per trasmette il messaggio legato alla donazione del sangue e riuscire a sensibilizzare, attraverso momenti di spensieratezza, gioco e divertimento, i cittadini verso un gesto umano insostituibile. Tutti quindi in piazza Duomo il 30 marzo per……..fare a cuscinate!!!!!!