"La città di Spoleto" risponde al Lider Maximo (Brunini) : "Confermo non ti ho chiesto niente!"

calcio nelle palleContinua lo strascico di commenti alla cannonata di Antonello Briguori al Lider Maximo. A rispondere questa volta è addirittura “La città di Spoleto” in persona…..sentite che cosa gli dice( Commento firmato)

Salve, sono la città di Spoleto o almeno ‘naBonaparte. Devo assolutamente smentire una mia richiesta al “Lider Maximo” di occuparsi ancora di me e dei miei cittadini. Mi ha devastato e resa monca, mi ha umiliato, mi ha stuprato e lasciato a brandelli. Opere incompiute e inutili: questo è stato il suo operato.

Non parliamo dei danni economici ed ambientali perchè altrimenti mi viene un sussulto… sono giorni che San Ponziano mi sta dicendo di rimanere calma, ma non è semplice. Approfitto per chiedere a tutti i miei abitanti, quelli che mi amano e quelli che mi ignorano, appellandomi anche a quelli che mi odiano per come sono oggi, a TUTTI chiedo di scegliere il CAMBIAMENTO VERO. Basta con tutti quelli fino ad ora visti! Infine, Vi prego, esiliate il “Lider Maximo”, non prima di avergli fatto pagare, con moneta frusciante, tutti i danni infertimi.

2 Responses

  1. Una reazione di sorpresa all’inizio e poi un pizzico di commozione, forse cerebrale ;). Grazie per avermi dato questa visibilità. E’ importante alimentare la speranza di poter migliorare le nostre attuali condizioni. Mi auguro veder presto uscire dal torpore molti dei cittadini spoletini, vederli comprendere che una persona buona(ammesso che lo sia), non può fare nulla se dietro ha gli stessi personaggi, o anche di peggiori, che hanno causato i danni che oggi piangiamo. Chi ha causato tali disastri non può avere una seconda possibilità per risolverli: non ne ha diritto ne capacità ne volontà reale. SPOLETINI siate VOI il cambiamento VERO.

  2. Una reazione di sorpresa all’inizio e poi un pizzico di commozione, forse cerebrale ;). Grazie per avermi dato questa visibilità. E’ importante alimentare la speranza di poter migliorare le nostre attuali condizioni. Mi auguro veder presto uscire dal torpore molti dei cittadini spoletini, vederli comprendere che una persona buona(ammesso che lo sia), non può fare nulla se dietro ha gli stessi personaggi, o anche di peggiori, che hanno causato i danni che oggi piangiamo. Chi ha causato tali disastri non può avere una seconda possibilità per risolverli: non ne ha diritto ne capacità ne volontà reale. SPOLETINI siate VOI il cambiamento VERO.

I commenti sono chiusi.