Un’altra grande opportunità, questa settimana, per vedere due film molto belli ed in primissima visione nazionale.
La Sala Frau, infatti, da venerdì 28 a domenica 30 marzo propone due lavori molto diversi tra loro ma comunque in grado di soddisfare le richieste di varie fasce di spoletini dai più piccoli ai più grandi.
I film in programmazione sono: Mr. Peabody e Sherman, un cartone animato della DreamWorks stupendo. Tutti, bambini, ragazzi e persone adulte, non resteranno delusi da questa storia avvincente, ironica e che riesce, con sapiente leggerezza, a trattare tutti i temi “caldi” della nostra società.
Mr. Peabody e Sherman verrà proiettato: – Venerdì 28 marzo ore 18,30 – Sabato 29 marzo ore 16,30 e 18,30 – Domenica 30 marzo ore 16,30
Insieme a Mr. Peabody, poi, è prevista la proiezione di “Noi 4” l’ultimo film di Francesco Bruni, l’autore dell’acclamato “Scialla!”.
Secondo chi ha già visto il film Bruni, dopo il successo del suo primo film, è riuscito addirittura a fare meglio, e questo non succede spesso.
Noi 4 sta uscendo in tutta Italia proprio in questi giorni. Alla Sala Frau, quindi, ancora una volta, eventi in prima visione nazionale.
Noi 4 verrà proiettato: – Venerdì 28 marzo ore 21,30 – Sabato 29 marzo ore 21,30 – Domenica 30 marzo ore 18,30 e 21,30
In vicolo S. Filippo, allora, vi aspettiamo numerosi 🙂
Per qualsiasi informazione www.salafrau.info