Calmoroso: E' Giampaolo Emili il candidato della destra ( FdI, FI, NCD) " La destra assicurata"

emiliSerata convulsa, quella di ieri, che in pochi minuti cambia lo scenario delle prossime elezioni cittadine sul versante di destra.

Ore 17, 30 di lunedì, davanti allo svincolo Nord,  Giampaolo Emili, ci concede un intervista  come candidato per la lista 2Mondi. Il papabile candidato della Destra è Ada Urbani. Ci dice che ha rifutato l’accordo con Grifoni, che probabilmente si butta col PD.

Ore 19,00 di Martedì, Ada Urbani ci concede un’intervista telefonica perchè è a Roma, nella quale, al grido di Viva Spoleto, ci conferma di essere in procinto di prendere in mano la candidatura per guidare la coalizione di Destra, ma di non aver ancora sciolto la riserva.

Ore 19,15 di Martedì.  riceviamo una telefonata che ci dice: “Tutto fatto, il Candidato della Destra sarà Giampaolo Emili. L’informatore ci  “assiscura” di aver partecipato ad un incontro in un noto ristorante del centro, nel quale è stato invitato il leader della lista “2Mondi e di aver assistito alla investitura ufficiale . Insomma sembra proprio che l’assicuratore già presidente dell’anno menottiano, abbia convinto e messo d’accordo il titubante mondo della destra cittadina. Nessun accordo con il Rinnovamento di Cardarelli, nessun candidato pronosticato, come Zaffini, Urbani, Valentini, Panfili, Petrini ecc… Come nelle altre città umbre, il candidato dell’area liberista sarà un ‘espressione delle liste civiche.

Tutto ovviamente ci viene smentito dell’interessato, che però è a cena in un altro ristorante spoletino probabilmente con i fondatori della propria lista, per comunicargli la buona novella. 

Anche stavolta Spo7gio arriva prima di tutti…in Bocca al lupo Giampa, ne avrai bisogno!

6 Responses

  1. Condivido in pieno quanto scritto da Federico, meglio correre da soli, anche per far realmente capire alla gente che c’è volontà di vero cambiamento.

  2. Condivido in pieno quanto scritto da Federico, meglio correre da soli, anche per far realmente capire alla gente che c’è volontà di vero cambiamento.

  3. Correte da soli se volete il vero cambiamento !!! Altrimenti la gente non capirà . Siete gente seria, onesta e competente perché vi dovete confondere con i vecchi marpioni della vecchia politica ? Riflettete bene !!! Noi cittadini siamo stufi dei partiti e dei giochi di potere !

  4. Correte da soli se volete il vero cambiamento !!! Altrimenti la gente non capirà . Siete gente seria, onesta e competente perché vi dovete confondere con i vecchi marpioni della vecchia politica ? Riflettete bene !!! Noi cittadini siamo stufi dei partiti e dei giochi di potere !

  5. Anche il centrodestra alla fine appoggia il candidato del PD. Come sempre.

  6. Anche il centrodestra alla fine appoggia il candidato del PD. Come sempre.

I commenti sono chiusi.