Monini Spoleto cade a Chiusi e scivola al quarto posto

Non ce l’ha fatta la Monini Spoleto contro l’Emma Villas Chiusi, la squadra che ha battuto gli oleari 3 a 0, staccandoli così di 6 punti in classifica. La Monini, dopo la vittoria della Bambagioni Autotrasporti Grosseto ai danni della Teate Pallavolo Chieti, scivola al quarto posto.

 

L’Emma Villas Chiusi parte bene, ma una doppietta di Segoni riporta subito la gara in equilibrio che prosegue così per buona parte del primo set. Sul 22 a 22 la Monini, dopo un errore in battuta degli avversari, ha la possibilità di chiudere ma Chiusi difende con ordine e annulla altri 4 set point prima di pareggiare 31 a 31 e mandare in archivio il parziale sul 33 a 31. 

Il secondo set vede Chiusi a farla da padrona: nonostante alcuni tentativi di recupero, infatti, l’Emma Villas tiene botta e chiude sul 25 a 21. 

All’inizio del terzo set la Monini va subito in vantaggio ma poco dopo la situazione si ribalta. Dopo qualche punto recuperato, gli oleari chiamano il time out per riorganizzare le idee. Chiusi però rientra in campo più agguerrita di prima ed effettua il sorpasso sul 17 a 16. Vigilante suona la carica e concretizza l’azione che vale il 21 a 19 ma Chiusi non trema e vince la partita 25 a 21. 

2 Responses

  1. Ragazzi non mollate ce la possiamo fare a salire in b1 . Dobbiamo prendere esempio da come si gestisce un palazzeto ve di chiusi.

  2. Ragazzi non mollate ce la possiamo fare a salire in b1 . Dobbiamo prendere esempio da come si gestisce un palazzeto ve di chiusi.

I commenti sono chiusi.