Clamoroso Moggi all'assemblea del PD : " Troverò una soluzione delle mie!"

😆 moggi 2Domani alle 17,30 dovrebbe esserci l’assemblea in Viale Trento e Trieste per ufficializzare la candidatura del recidivo Rossi. Ma gli umori non sembrerebbero così rasserenati, tanto da far temere al segretario regionale, che scenderà a Spoleto per la terza volta, tanto per non far capire chi comanda,   un ennesimo flop.

Scartati il mago Otelma e il mago Zurlì impegnati in altri compiti, tipo far sparire le prove che il Buco di bilancio deriva da prima di Benedetti ( chi c’era prima di lui???’ Non era il virgineo Brunini? ), o il Platenda ( un milione e cento mila euro) promesso da  Stella in campagna elettorale a società sportive speranzose di accaparrarselo, o ancora più difficile, far sparire  le prove dell’inutilità delle opere per la Mobilità alternativa, non resta che lui, il camuffatore per eccellenza : Lucianone Moggi. 

Chi meglio di lui infatti potrebbe  far decretare un rigore all’ultimo minuto contro Laura Zampa lanciata da sola  verso le primarie, o espellere il Sindaco uscente per frasi ingiuriose contro il quarto uomo Giancarlo Cintioli, o ancora peggio cacciare dal campo gli ultras delle primarie  e dare un calcio di punizione al limite per Andrea…. Rossi ( non Pirlo putroppo) dopo prima aver   espulso però 10 undicesimi della squadra avversaria.

Insomma per avere un candidato certo al Pd in serata non resta che lui, il boss della cupola di calciopoli. 

 Ma sul caso interviene anche Silvio Berlusconi che dichiara perentorio : ” Se non viene fuori il candidato Pd, è colpa della Magistratura, che arresta quelli che al supermercato, mentre aiutano il personale a mettere a posto le merci  riponendole nell’impermeabile vengono scambiati per ladri solo perchè lavorano ed hanno parenti stretti con  assessori del partito di Renzi.”

La brutta gatta da pelare è ancora sul tavolo di viale Trento e Trieste dove l’intrepido Bartocci non vede l’ora di arrivare al triplice ” rischio”, pardon al triplice fischio, con l’aiuto di Lucianone Moggi.( Ma poi il candidato verrà squalificato?)

Francesco Ragni

4 Responses

  1. credo che il PD non sà che pesci prendere;spero che in questa situazione ci rimanga molto a lungo;cambiare perentoriamente pagina e che ci si rimanga molto ma molto a lungo.

  2. credo che il PD non sà che pesci prendere;spero che in questa situazione ci rimanga molto a lungo;cambiare perentoriamente pagina e che ci si rimanga molto ma molto a lungo.

  3. Non sanno piu’ a che santo votasse…si dice a spoleto

  4. Non sanno piu’ a che santo votasse…si dice a spoleto

I commenti sono chiusi.