Spoleto a Colori c'è: ecco le date e tutti gli appuntamenti

Nessun impegno dal 25 aprile al 1 maggio tranne quello con Spoleto a Colori: per il quarto anno consecutivo torna infatti l’evento che per 6 giorni animerà la città di Spoleto.

Tante le novità di quest’anno, anche se rimangono alcuni punti fermi a cominciare dal 25 aprile quando, nel parcheggio della stazione Spoleto-Norcia, ci sarà ancora il divertentissimo Color Mob, il lancio di polveri colorate che prende spunto dal famosissimo Holi Festival di tradizione indiana. L’appuntamento quest’anno si prolungherà fino alle prime ore della serata, chiudendosi con tanta musica e una festa adatta anche ai più piccoli. 

Il 26 Aprile, al teatro G. Menotti, sarà la volta del galà dell’hip hop, con la partecipazione della compagnia di danza urbana INC InN progress Collective coreografata da Afshin Varjavandi, insieme alle migliori crew a livello nazionale.

Ma non è tutto. La serata del 26, infatti, si sposta alla Rocca Albornoziana con il Fluorescence 3D party, con grandi novità e spettacolari effetti speciali. 

Il 27 Aprile riparte l’attesissima Maratona di Danza e l’Happy drink al Chiostro di San Nicolò.

Il 30, ci sarà l’attesissima Notte a Colori nel centro storico, ricca di sorprese e tanti artisti di strada.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, tutti gli appuntamenti saranno on line sul sito www.spoletoacolori.it a partire dal 15 marzo, giorno della presentazione ufficiale presso i locali del Caffè Rotini fratelli Farroni.