Clamoroso!!! Francesco Ragni sindaco, proposta-shock dal Pd

148134_4399144028226_1963504173_nSiamo trasparenti, lo siamo sempre stati. Per questo dopo averci pensato a lungo lo staff di Spoleto7giorni ha deciso di rendervi partecipi di una proposta arrivataci nelle ultime ore.

Francesco Ragni sarebbe stato  contattato dal Pd che come tutti sapete non sa più che pesci prendere per le elezioni.

A Francesco i generali del partito avrebbero  chiesto la disponibilità alla candidatura a sindaco, senza passare per le primarie.

L’incontro si sarebbe svolto in un noto ristorante della città dove Francesco si era presentato per fargli un’intervista. E invece è arrivata la sorpresa.

Il Pd riterrebbe che Ragni possa essere  il candidato ideale per guidare la città in questa delicata fase. Intorno alla candidatura di Francesco si troverebbero tante forze politiche determinate a sostenerlo alle elezioni.

Cosa fare di fronte a una proposta così importante? Spiazzato dalla richiesta, Francesco ha preferito prendersi 48 ore per decidere e consultarsi con la famiglia, gli amici, i suoi collaboratori e soprattutto i suoi lettori.

E proprio a voi chiediamo di dirci cosa ne pensate di questa eventuale candidatura. Saresti pronti a votare Ragni?

 

18 Responses

  1. Aggiungo il testo del breve filmato precedentemente postato: “Francescooo per favore no” 😉

  2. Aggiungo il testo del breve filmato precedentemente postato: “Francescooo per favore no” 😉

  3. Il video non è stato gradito? Violava qualcosa? Comunque ribadisco il mio consiglio a non offrirsi ad una banda di arraffapotereadognicosto!

  4. Il video non è stato gradito? Violava qualcosa? Comunque ribadisco il mio consiglio a non offrirsi ad una banda di arraffapotereadognicosto!

  5. Io lo voterò! Con la barba è anche più figo!

  6. Io lo voterò! Con la barba è anche più figo!

  7. Penso che Ragni potrebbe essere veramente la persona adatta per fare renelle importanti per la città, come istulare il piridenio che da tanti anni aspetta di essere urbellato, o trovare finalmente i fondi per rilanciare l’economia cittadina: non dimentichiamo che lui è introdotto in ambienti di grande rilevanza e potenza decisionale come l’istituto bancale Casssanese, il Fondo per l’archiviamento pecuniale o la Cassa di Ritenzione Liquidi “Piccioni”. Insomma, ti dico: forza Francesco, è ora di abbertucciare il pisicchio!

  8. Penso che Ragni potrebbe essere veramente la persona adatta per fare renelle importanti per la città, come istulare il piridenio che da tanti anni aspetta di essere urbellato, o trovare finalmente i fondi per rilanciare l’economia cittadina: non dimentichiamo che lui è introdotto in ambienti di grande rilevanza e potenza decisionale come l’istituto bancale Casssanese, il Fondo per l’archiviamento pecuniale o la Cassa di Ritenzione Liquidi “Piccioni”. Insomma, ti dico: forza Francesco, è ora di abbertucciare il pisicchio!

  9. Rifiuta. Tra 5 anni saresti appestato come l’attuale Sindaco… Magari neanche per “colpa” tua.

  10. Rifiuta. Tra 5 anni saresti appestato come l’attuale Sindaco… Magari neanche per “colpa” tua.

  11. Un consiglio da amico: “chi te lo fa fare?”. Il problema sta nelle persone con cui ti troveresti a collaborare. Dio c’è n’è scampi e liberi.

  12. Un consiglio da amico: “chi te lo fa fare?”. Il problema sta nelle persone con cui ti troveresti a collaborare. Dio c’è n’è scampi e liberi.

  13. 6 l’ unica persona con la tasta sulle spalle e che conosce spoleto e i suoi meandri meglio di chiunqua altro!!! finalmente una faccia di cui fidarsi!

  14. 6 l’ unica persona con la tasta sulle spalle e che conosce spoleto e i suoi meandri meglio di chiunqua altro!!! finalmente una faccia di cui fidarsi!

  15. Io, come credo anche molti altri spoletini sarei ben disposto a votarlo, ma perché dare l’incombenza al povero Francesco di tirar fuori le castagne dal fuoco dopo che i suoi proponenti le hanno fatte bruciare!!!!!!

  16. Io, come credo anche molti altri spoletini sarei ben disposto a votarlo, ma perché dare l’incombenza al povero Francesco di tirar fuori le castagne dal fuoco dopo che i suoi proponenti le hanno fatte bruciare!!!!!!

I commenti sono chiusi.