Flaminia chiusa anche oggi fino alle 14.30 causa massi pericolanti

100_0054Sarà chiusa anche oggi fino alle 14.30 la Flaminia interessata da alcuni interventi di disgaggio massi pericolosi. Il tratto è quello di Molinaccio dove tempo addietro si è verificata una frana che ha costretto a limitare la circolazione con senso unico alternato.

I lavori hanno già portato alla chiusura della strada per tutta la giornata di ieri che oggi pomeriggio dovrebbe essere riaperta sempre a senso unico alternato.

Le deviazioni alla viabilità per i veicoli in direzione Spoleto è in località San Carlo (km 103,900), allo svincolo “Terni Est” della SS675 “Umbro Laziale”. Il percorso alternativo prevede la percorrenza della SS79bis fino all’uscita “Valnerina”, per poi proseguire sulla strada provinciale 209 “Valnerina” fino a Montefranco, da dove è possibile rientrare sulla SS3 “Flaminia” in direzione Spoleto.

Per i veicoli in direzione Terni, viceversa, l’uscita obbligatoria è al bivio per Montefranco (km 109), con percorso alternativo inverso. Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate l’uscita obbligatoria in direzione Spoleto è sempre in località San Carlo, mentre in direzione Terni la deviazione è in località Napoletto di Spoleto (km 122).