La notizia è stata data dalla rivista Grand Hotel che ha avuto la conferma del matrimonio direttamente dal prete che celebrerà le nozze.
Laura Chiatti, la bella attrice di Castiglione del Lago, e Marco Bocci, l’affascinante commissario Scialoja di Marsciano, presto diranno il fatidico sì.
I due vip tutti nostrani si sposeranno il prossimo 4 luglio nella chiesa di San Pietro a Perugia, a celebrare il rito padre Martino che ha già incontrato la coppia che sta frequentando il corso prematrimoniale proprio in Umbria.
Le riviste gossippare ma anche qualche quotidiano negli ultimi giorni ha anche lanciato l’indiscrezione secondo cui la 32enne del lago Trasimeno sarebbe incinta proprio del futuro sposo, fino a qualche tempo fa fidanzato con Emma Marrone.
Su twitter si è immediatamente scatenato il dibattito con qualche lingua lunga che non ha mancato di commentare: “la maledizione di @MarroneEmma si compì: prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli come conigli!” . Caustica la risposta di Emma: “Io la chiamerei benedizione.. Punti di vista !”.