Torna la Settimana della birra artigianale, l’evento ideato da Cronache di Birra che si terrà tra il 3 e il 9 marzo con l’obiettivo di promuovere la birra di qualità, e anche quest’anno il birrificio spoletino aderisce all’evento.
La Caber partecipa a modo suo all’iniziativa cercando di avvicinare appassionati e semplici curiosi a questo fantastico mondo, facendo loro scoprire la produzione di un microbirrificio e, soprattutto, incoraggiando l’aspetto conviviale della bevanda.
Così, per tutta la prima settimana di Marzo, ribattezzata appunto la Settimana della Birra Artigianale (3-9 marzo), se vi recherete al birrificio potrete acquistare birra con uno sconto minimo del 10%.
Non solo. Sabato 8 marzo potrete partecipare ad una vera e propria visita guidata all’interno del birrificio con il mastro birraio che vi guiderà nella visita all’impianto, vi spiegherà i segreti della lavorazione della birra e vi farà degustare le 4 birre prodotte dall’azienda. Per l’evento è necessaria la prenotazione tramite mail all’indirizzo info@caberbeer.it.
La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa, alla quale tutti sono invitati a partecipare: approfittate dell’occasione per coinvolgere amici e parenti. Non mancate!
Apertura del punto vendita : dal lun. al ven. 8:30-12:30 / 14:30- 19:30, sab. 9:30- 12:30
Via delle Industrie, 12 – Zona industriale Santo chiodo (di fianco Ex Minerva)
Facebook: https://www.facebook.com/caber.beer?fref=ts