PD zeru tituli, almeno nei nostri commenti .Eccone altri

pdIl dibattito politico si infiamma. I nostri articoli che spesso danno voce ad alcune ricostruzioni di corridoio che possono anche sembrare fantasiose o poco credibili, stanno comunque stimolando una riflessione che sta puntando il dito su una classe politica che appare sempre meno gradita. Ecco altri due commenti, mentre aspettiamo anche i vostri.

Caro Francesco,credo che le varie ipotesi sul prossimo-probabile sindaco della città di Spoleto,siano troppo campate in aria. Il PD spoletino è in mano ad un gruppo di personaggi politicamente poco competenti e sicuramente sgraditi alla città.Hanno conquistato il potere,negli anni,col solito metodo clientelare,che ora non vogliono mollare.Stanno facendo di tutto (anche a spintoni!)per non arretrare di un passo.Non vogliono che la città si esprima,con le primarie,per scegliere il proprio candidato sindaco.Stanno raccattando di tutto pur di imporre le proprie regole e presentare alla città un candidato,unto da lor signori,che non potrà riscuotere un decente successo,visto che i nomi proposti non entusiasmano nessuno.L’otto dicembre,a Spoleto ,quasi l’80% dei votant alle primarie ,ha dato la preferenza a Renzi per dare un segnale anche ai politici locali,dicendo loro che vogliono un cambiamento radicale e che loro non li vogliono più vedere (politicamente parlando).

Scusa caro Paolo perché Renzi di quale partito é?e poi cosa credi che gli altri sono meglio!io credo che devono andare tutti a casa e mettere nuova gente perché hanno stancato tutti promettono ma sono tutti uguali!!ci vuole gente nuova e giovane che capisce i reali problemi!!!

6 Responses

  1. Caro Giorgio, ma chi vuoi votare? Dimmi un solo motivo valido per votare PD, dammi un solo motivo valido per votare FI, NCD e tutte le altre costole di destra. Il centro, SEL, l’estrema sinistra/destra nemmeno li considero. E’ dalla notte dei tempi che li votiamo: per speranza, per convinzione, per fede! Come siamo ridotti lo sappiamo ed è inutile ripeterlo. Quante promesse non mantenute, quante speranze infrante, quanti MORTI dobbiamo ancora sopportare? Personalmente già nel 2006 votai per quello che ritenevo il “meno peggio” e non perchè credevo che avrebbe risolto qualche problema. Nel 2013 ho votato per il M5S e lo rifarò (spero presto, se ce lo permettono). Credo fermamente in Di Maio, Di Battista, Fraccaro, Taverna, il nostro Lucidi e gli altri che si battono in senato e in parlamento. Per quanto riguarda la Nostra amata Spoleto, sostengo che non c’è scelta migliore di Guido Grossi, apprezzando molto l’operato fin qui svolto di Placidi, l’unico consigliere del M5S. Tutto il gruppo locale è concentrato nel proporre soluzioni per questa Nostra città. Bloccare l’uso del CSS (combustibile solido secondario) nei cementifici è una conquista ENORME per la nostra salute. Ora hai nomi, cognomi e Movimento. Controlla, informati ascolta la tv e leggi i giornali, ma fallo ragionando. Un ultima raccomandazione: se credi che Renzi sia la soluzione, fatti un giro in Toscana e parla con almeno 200 persone, come mi è capitato di fare negli ultimi 2 anni: il 95% di loro ti dirà chi è Renzi, quanto è uguale, se non peggiore, di chi dice di voler rottamare e che naturalmente non fa. Ti saluto.

  2. Caro Giorgio, ma chi vuoi votare? Dimmi un solo motivo valido per votare PD, dammi un solo motivo valido per votare FI, NCD e tutte le altre costole di destra. Il centro, SEL, l’estrema sinistra/destra nemmeno li considero. E’ dalla notte dei tempi che li votiamo: per speranza, per convinzione, per fede! Come siamo ridotti lo sappiamo ed è inutile ripeterlo. Quante promesse non mantenute, quante speranze infrante, quanti MORTI dobbiamo ancora sopportare? Personalmente già nel 2006 votai per quello che ritenevo il “meno peggio” e non perchè credevo che avrebbe risolto qualche problema. Nel 2013 ho votato per il M5S e lo rifarò (spero presto, se ce lo permettono). Credo fermamente in Di Maio, Di Battista, Fraccaro, Taverna, il nostro Lucidi e gli altri che si battono in senato e in parlamento. Per quanto riguarda la Nostra amata Spoleto, sostengo che non c’è scelta migliore di Guido Grossi, apprezzando molto l’operato fin qui svolto di Placidi, l’unico consigliere del M5S. Tutto il gruppo locale è concentrato nel proporre soluzioni per questa Nostra città. Bloccare l’uso del CSS (combustibile solido secondario) nei cementifici è una conquista ENORME per la nostra salute. Ora hai nomi, cognomi e Movimento. Controlla, informati ascolta la tv e leggi i giornali, ma fallo ragionando. Un ultima raccomandazione: se credi che Renzi sia la soluzione, fatti un giro in Toscana e parla con almeno 200 persone, come mi è capitato di fare negli ultimi 2 anni: il 95% di loro ti dirà chi è Renzi, quanto è uguale, se non peggiore, di chi dice di voler rottamare e che naturalmente non fa. Ti saluto.

  3. Per Roberto Gasparrini: e secondo te invece chi bisognerebbe votare??????????? Nomi o partiti precisi please! Non mi venire a dire: chiunque altro è meglio, oppure uno qualsiasi purchè non loro!
    P.S. Sto parlando a livello nazionale, e non locale dove invece concordo in pieno con i commenti precedenti.

  4. Per Roberto Gasparrini: e secondo te invece chi bisognerebbe votare??????????? Nomi o partiti precisi please! Non mi venire a dire: chiunque altro è meglio, oppure uno qualsiasi purchè non loro!
    P.S. Sto parlando a livello nazionale, e non locale dove invece concordo in pieno con i commenti precedenti.

  5. Vorrei avere il tempo e la possibilità di parlare con ogni persona che voterà ancora un esponente del PD, spoletino o nazionale e farmi spiegare il perchè.

  6. Vorrei avere il tempo e la possibilità di parlare con ogni persona che voterà ancora un esponente del PD, spoletino o nazionale e farmi spiegare il perchè.

I commenti sono chiusi.