Residente a Spoleto acquista droga a Perugia, tutti arrestati

Beccati mentre mettevano in atto lo scambio di droga i 5 stranieri che si erano dati appuntamento a Ponte San Giovanni sabato scorso, salvo poi essere arrestati. 

L’operazione è stata portata avanti dai carabinieri di Spoleto e di Norcia che già da tempo erano sulle tracce di un marocchino residente a Spoleto che proprio sabato scorso stava comprando più di un kg di ovuli di hashish da altri 4 stranieri, due uomini e due donne (una delle quali incinta), giovani ed incensurati.

I 118 ovuli erano nascosti addosso ad una delle ragazze che, insieme agli altri tre complici, pare possa essere un corriere che, in realtà, farebbe capo ad un giro ben più grande. I carabinieri hanno ipotizzato infatti che durante il viaggio i 4 avessero smerciato una quantità di droga ben maggiore a quella trovata. Per questo, le indagini non cesseranno con l’arresto ma proseguiranno.

Intanto i 5 sono stati tratti in arresto. 

 

2 Responses

  1. sempre i soliti extra comunitari che non lavorando si dedicano allo spaccio della droga e atti delinquenziali;e pensere che hanno un contributo di circa 25/30 euro al giorno;bastardi.

  2. sempre i soliti extra comunitari che non lavorando si dedicano allo spaccio della droga e atti delinquenziali;e pensere che hanno un contributo di circa 25/30 euro al giorno;bastardi.

I commenti sono chiusi.