Picchia la compagna davanti al figlio, 40enne in manette

L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto sabato notte a Campello sul Clitunno nei confronti di una donna da parte del proprio compagno, un 40enne italiano sotto l’effetto dell’alcool. 

A denunciare il fatto la stessa signora che, tramite una telefonata al 112, chiedeva aiuto in seguito alle botte ricevute dal convivente. I carabinieri della zona si sono così diretti nell’abitazione e hanno appurato non solo il segno di un pugno sul volto della donna, ma anche che le percosse erano avvenute nel corso di una lite davanti al figlio minorenne. Alcune indagini hanno poi permesso di sapere che quello era solo l’ultimo di simili episodi avvenuti in casa e mai denunciati prima.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e portato nel carcere spoletino per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, aggravato dal fatto di aver commesso il tutto in presenza del figlio minore; la donna è stata invece portata all’ospedale dove è stata medicata e giudicata guaribile nel giro di 15 giorni.