Dopo tre anni dal grande successo del tour “Essiamonoi Revolution”, Giovanni Vernia torna a grande richiesta sul palco con la sua comicità e i suoi personaggi e lo fa con “Io siamo in tanti”, una pièce che racconterà la storia artistica di Giovanni, il quale sarà accompagnato da una band live, per rendere questo show ancora più coinvolgente.
Due ore di musica e divertimento con una band strepitosa, che daranno origine a numerosi momenti di intrattenimento e in cui anche il pubblico sarà protagonista.
Giovanni Vernia proporrà, oltre alle sue imitazioni -ormai divenute un cult- di Fabrizio Corona e di Marco Mengoni, quelle di Jovanotti, Fiorello, Rocco Papaleo a tanti altri. Immancabile anche un momento dance con il suo personaggio più celebre, il discotecaro Johnny Groove, che vedremo in questo spettacolo in una chiave inaspettata.
Lo spettacolo sarà in diverse parti d’Italia tra cui il 10 febbraio a Spoleto al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti. I biglietti sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.