Con una lunga lettera a Bartocci (segretario PD) e alla presidentessa dell’assemblea Fiata, Daniele Benedetti annuncia la sua disponibilità a ricandidarsi di nuovo. Lo fa evidenziando i pro e i contro dei 5 anni che si stanno concludendo, facendo mea culpa su alcuni punti ma anche prendendosi quelli che pensa siano i meriti della sua amministrazione, senza dimenticare di mettere qualche “puntino”sulle I”.
«E’ scontato» dice il sindaco «affermare che la percezione degli spoletini non è positiva e sfido chiunque a trovare altrove maggioranze di cittadini soddisfatte dopo questi durissimi anni», eppure Benedetti afferma che in settori come quello sanitario o quello sociale l’amministrazione non si è affatto comportata male, mantenendo standard piuttosto alti.
Dai trasporti alle infrastrutture, dal turismo al buco di bilancio, Benedetti ha toccato quasi ogni ramo segnato dalla politica, persino quello della partecipazione dove qualche problema ammette di averlo avuto.
Ma, si chiede, «davvero siamo convinti che altrove, dopo questi durissimi 4 anni e mezzo, si possano trovare maggioranze più o meno ampie di cittadini soddisfatti?»
Ora la parola passa al PD che dovrà decidere se optare per un solo candidato o aprire le porte alle primarie.
E voi, che ne pensate?
MA PER CARITA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PER CARITA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!