Ben 342 ginnasti al PalaRota, un altro grande successo per Il Movimento

Una giornata all’insegna della sana competizione e soprattutto dello sport.

movimento 2“Avevo iniziato ad avere paura – ha dichiarato Daniela Ottavi dell’Ads Il Movimento – con uno stato d’animo davvero ansioso, soprattutto quando, scadute le iscrizioni, ho realizzato che per il giorno della gara, ossia domenica 26 gennaio a Spoleto e precisamente al palaRota sarebbero arrivati 342 ginnasti provenienti da tutta l’Umbria. Ma la paura serve, se ben sfruttata, per lavorare di anticipo e per far ottenere splendidi risultati, come dice l’eccellente mental training: Dott. Roscini. E così è stato. Insomma – conclude Daniela Ottavi- una giornata all’insegna della ginnastica e del piacere di stare insieme”.

Tre campi prova a disposizione per i ginnasti in fase di riscaldamento ed un campo gara magnificamente allestito. Un palazzetto gremito dalle otto della mattina alle otto della sera. Tutte le fasi della manifestazione sono state egregiamente gestite da un team preparato in ogni dettaglio. Tanti fra i presenti, sia durante che al termine della gara, hanno esternato i loro complimenti per la stupenda organizzazione.

Anche il vicesindaco, intervenuto alla manifestazione, ha ringraziato Il Movimento e Daniela Ottavi per la gestione dell’evento sportivo, aggiungendo anche che presto ci sarà la sistemazione definitiva del Movimento in una nuova palestra.

Un plauso al team di lavoro incredibile e numeroso che ha lavorato per ben 12 ore instancabilmente. Al tavolo della direzione di gara: Daniela Ottavi, Pierbruno Cera, Orlando Marcelli e Marco Morichelli.  Al tavolo dei giudici come computiste: Simona Del Bello e Nadia Carlini corpo libero, Paola Lucarelli trave, Veronica Agostinelli minitrampolino, Anna Raus parallele pari. Tavolo gestione campo prova 1: Emy Pianelli, Ylenia Cagnoni e Laura Di Modica.  Tavolo gestione campo prova 2: Claudia Moriconi e Stefania Digiovanbattista.  Ingresso campo gara e security: Massimiliano Moriconi.  Tecnico del suono: Stefano Trabalza.Accompagnatrici squadre campo gara: Cecilia Di Cicco Pucci, Alessia Cimarelli, Elena Belpassi, Martina Marchi, Martina Pasqualini, Elena Spitella, Eleonora Simoneschi.

Assistenti di sala: Manolo Venturi, Francesca Bonanni, Annaceleste Cera. Tecnici: Daniela Ottavi, Gerardo De Rosa, Walter Sumskas. Assistenti: Claudia Bonanni e Mira Crispini.

Ginnasti del Movimento: Moriconi Giulio, Scarabottini Mattia, Scarabottini Lorenzo, Porcu Federico e Niccolò Martellini per la sez maschile, tutti qualificatisi per le gare nazionali che si terranno a Pesaro a Giugno. Morelli Giulia, Sciascio Chiara, Pellicciotta Marta, Marcelli Carlotta, Morichelli Fiamma e Ilaria Petrini per la sez femminile prima fascia e Alessia Moriconi, Eleonora Simoneschi e Miriam Fagiani per la sez. Femminile seconda fascia.

“Sono vincente, afferma la D.T. Daniela Ottavi- perchè credo da sempre in questa società e continuerò a crederci, sempre! Grazie a tutti e arrivederci alla prossima esperienza”

(SDB)