Volevate vedere il film di cui tutti parlano ma non ci siete riusciti?
Avete già visto il film di cui tutti parlano e volete vederlo di nuovo?
Beh, siete fortunati perché la Sala Frau, in pieno clima da Oscar, proietterà mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino!
Sì, avete capito bene, quindi segnatevi questi deu appuntamenti: mercoledì 29 alle 18 e alle 21,30 e giovedì 30 gennaio alle 18,00 alla Sala Frau.
Teniamo a sottolineare che la Sala Frau è tra le non moltissime sale in tutta Italia a programmarlo in questo momento così particolare e di attesa per l’esito delle assegnazioni degli ambitissimi premi. Ne è riprova il fatto che attualmente il film è praticamente introvabile.
Un vero grande colpo per Spoleto che, ancora una volta, grazie al lavoro dei gestori della Sala Frau, riesce a proporre in tempo reale eventi di rilevanza nazionale, in questo caso anche internazionale.
E’ un avvenimento di quelli da non perdere:
– mercoledì 29 alle ore 18,00 e alle 21,30
– giovedì 30 alle ore 18,00
Info www.salafrau.info
3391240686 – 3287930115
PS: spoletini, ora non avete più scusanti perché ora i bei film li fanno anche a Spoleto. Iniziamo a tornare a godere dell’unico cinema (rimodernato) che ci è rimasto, che propone sempre film bellissimi e di qualità (e che giustamente sta vedendo un successo sempre maggiore di pubblico), senza per forza dover andare sempre a Foligno o peggio ancora a Perugia.