E’ ufficiale, ora a Spoleto ci sono due Club Forza Silvio. Il Club, con la denominazione “Spoleto Azzurra”, si è costituito nella serata di mercoledì 15 gennaio 2014.
Il comitato costituente ha formato il direttivo e nominato Presidente l’Avv. Isabella Giasprini.
Vice Presidente il Dott. Alessandro Massi Benedetti, tesoriere Cristian Cagnoni, consiglieri
Patrizia Diotallevi, Gabriele Pirola, Enrico Paciotti, Alfredo Paolo Santovito.
Presenti all’incontro anche il Consigliere Provinciale Giampiero Panfili, i Consiglieri Comunali Carlo Petrini, David Militoni, e il capo gruppo Alessandro Cretoni oltre ad un gruppo di sostenitori.
Il neo Presidente l’Avv. Isabella Giasprini, ha sottolineato che la nascita del Club Spoleto Azzurra, è costituito da giovani appassionati e convinti sostenitori delle ideee e delle proposte del centro destra e del suo Presidente Berlusconi: “Vogliamo dare un sostegno leale e trasparente ed un contributo per la nostra città cercando di allargare la platea elettorale di Forza Italia. Non è un’operazione «rottamatrice» ma una bensì una iniziativa nuova ed entusiamante per cercare di coinvolgere tutti, con lo sguardo alle ormai prossime
alle elezioni amministrative”.
Condivisione da parte dei Consiglieri presenti che hanno tutti espresso il loro apprezzamento, sottolineando come la costituzione di questo e di altri Club Forza Silvio, sono e saranno di grande importanza per raggiungere capillarmente quanti più elettori e i nostri sostenitori, auspicando che altre iniziative simili siano quanto più diffuse su tutto il nostro territorio.