AGGIORNAMENTO
Gli organizzatori di Spoleto a Colori fanno sapere che Spoleto a colori non è a rischio. e che “LE INFO DAL COMUNE CI SERVONO SOLAMENTE PER DELINEARE IL PROGRAMMA NON PER SAPERE SE ANNULLARE LA 4a EDIZIONE!!! Tranquilli Spoleto a colori si FARÀ”
—-
Ci pensano gli organizzatori di Spoleto a Colori a suonare la sveglia al sindaco Daniele Benedetti, alla giunta e agli uffici comunali, tutti accusati di fare orecchie da mercante di fronte a precise richieste.
I giovani capeggiati da Bruno Farroni scrivono già da un po’ al Comune per sapere il costo e gli spazi pubblici disponibili per i tanti appuntamenti a cui stanno lavorando da sei mesi.
Ma nessuno per ora si è degnato di rispondere, costringendo Spoleto a Colori a sferrare un duro attacco: “Se nessuno ci chiarirà la situazione la quarta edizione sarà a rischio”.
Anche quest’anno l’evento si dovrebbe svolgere durante il ponte del 25 aprile-primo maggio e vanterà la presenza di un gruppo francese e polacco con cui i giovani spoletini stanno partecipando a un progetto europeo.
CHE PALLE STO COMUNE !!!!!!!!!TUTTO A RISCHIO E’ ORA DI CAMBIARE RESIDENZA….
CHE PALLE STO COMUNE !!!!!!!!!TUTTO A RISCHIO E’ ORA DI CAMBIARE RESIDENZA….