E’ arrivato il momento in cui 5 stelle romperà gli indugi e deciderà quale sarà il suo candidato sindaco.
Questa sera infatti alle ore 21,30 presso il centro civico di Cortaccione si terrà il confronto/graticola con i due candidati a sindaco per Spoleto 5 stelle, Guido Grossi e Tommaso Biondi.
Alla fine del confronto ci sarà la votazione ad alzata di mano, ammessi gli attivisti e simpatizzanti del M5S Spoleto (Meet up spoleto 5 stelle) e i cittadini “curiosi” e partecipativi, anche se potranno votare solo gli attivisti.
Chi sono i due sfidanti? Tommaso Biondi, 35 anni da sempre leader dei Soliti Ignoti, gli autori della Rivista degli Studenti ed attualmente commerciante e Guido Grossi, 59 anni leader di Cittadinanzattiva, lavorava in Bnl e oggi è titolare della Locanda del Tempo che è anche un ristorante.
Chi Vincerà? Lo sapremo a tarda notte e da domani se non altro il Movimento avrà scelto il cavallo su cui puntare in questa appassionante corsa allo scranno più alto del Comune di Spoleto, che vede già ormai in pista, Benedetti, in cerca di una riconferma, Brunini per un ritorno e Giampaolo Emili per una new entry.
(Francesco Ragni)