Avis: Nemmi si dimette dalla presidenza, rieletto Grifoni

Giulio Nemmi ha deciso di dimettersi dalla carica di presidente dell’Avis Spoleto in seguito ad alcuni impegni personali e famigliari che non gli consentono di svolgere un tale ruolo come dovrebbe esser fatto. 

Nonostante questo però, tutti i dirigenti sono stati d’accordo nel far sì che Giulio Nemmi rimanesse comunque Presidente Onorario. 

Al suo posto è stato rieletto Sergio Grifoni, cosa già avvenuta in passato e -assicurano nella nota stampa- che non avrà alcuna ripercussione negativa sulla gestione dell’Avis. 

Di seguito la nota stampa:

Nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo, Giulio Nemmi, attuale presidente dell’Avis Spoleto, ha rassegnato le sue dimissioni da tale incarico, per motivi legati ad impegni personali e famigliari, impegni che non gli consento oggettivamente di poter assolvere al meglio a simile importante ruolo.

Compresa la situazione e vista la ferma irrevocabilita’ delle suddette dimissioni, tutti i dirigenti avisini hanno voluto che Nemmi, figura storica e preziosa dell’Avis, restasse comunque quale Presidente Onorario.
Con votazione a scrutinio segreto ed all’unanimita’, e’ stato ancora una volta rieletto Presidente Sergio Grifoni, per tanti anni alla guida del Sodalizio spoletino.
La forza dell’Avis Spoleto, soprattutto in questi ultimi anni, si e’ basata sulla coesione e sull’armonia di un team di persone che, ogni giorno, opera per elaborare strategie e programmi, trasformandoli poi in importanti iniziative.
Ecco perche’ il nuovo riavvicendamento, fra Nemmi e Grifoni, gia’ per altro verificatosi nel recente passato, nulla andra’ a modificare nella gestione dell’Associazione.

La continuità dell’azione avisina è importante soprattutto adesso che inizieranno le manifestazioni legate al sessantesimo anniversario di fondazione dell’Associazione, e che abbracceranno l’intero 2014.
Quindi ancora una volta: tutti per uno, uno per tutti.
Ma, soprattutto, tutti insieme per l’Avis!