Ha dovuto interrompere la partita di pallavolo che si stava disputando tra Spoleto e Castiglione del Lago under 17 all’interno del discusso Palatenda l’arbitro che, in accordo con le società, non se l’è sentita di far rischiare gli atleti.
Il motivo: condensa sul pavimento, il quale è diventato scivoloso e viscido.
Per permettere ai giovani pallavolisti di giocare, il match è stato spostato nella palestra dell’Itis, dove una squadra femminile ha dovuto sospendere gli allenamenti per permettere ai giovani di sostenere la partita che è iniziata con un’ora abbondante di ritardo.
Ovviamente però il problema della condensa rimane e riguarda nello specifico l’assenza di un doppio telo di copertura della struttura in acciaio, struttura che costò 1 milione di euro. Problema non risolto neppure quando, qualche tempo fa, venne installato l’impianto di riscaldamento e raffreddamento.
A questo c’è da aggiungere che il parquet, di ultima generazione e quindi molto costoso, potrà -visto l’inverno che ci attende- facilmente rovinarsi. E di soldi per provvedere a tutto questo, al momento, non ce ne sono.
i soldi non ci sono? se li so fregati tutti. perchè la verità non viene fuori. chi sbaglia deve pagare come un comune cittadino
i soldi non ci sono? se li so fregati tutti. perchè la verità non viene fuori. chi sbaglia deve pagare come un comune cittadino