Ims, ancora nessuna nomina delle RSU scadute a marzo

Come se non bastasse la situazione critica della Ims, un altro problema per i lavoratori di Santo Chiodo: si tratta dei rappresentanti sindacali, le cui nomine sono scadute a marzo 2013 e ad oggi nessuno è ancora stato rieletto. 

Il malcontento tra i lavoratori, così, non fa che crescere mentre i sindacati non fanno che rimandare la decisione ormai da mesi. 

Non è escluso che oltre alle lamentele, la questione sfoci in proteste e scioperi contro chi dovrebbe difendere i diritti delle tute blu e che, invece, così facendo li priva di un diritto che viene ancor prima: quello, appunto, di avere una rappresentanza sindacale. 

4 Responses

  1. Solite e schifose associazioni….sindacalisti rsu direzione.

  2. Solite e schifose associazioni….sindacalisti rsu direzione.

  3. Ma che scherziamo ci preoccupiamo perché non abbiamo l’ rsu interna! si avvicina la fine dell’anno e ci hanno pagato il mese di settembre lo scorso giovedì e non si sa’come arriveremo a natale! Se fanno come l’anno scorso senza un euro !!! Secondo voi e’più importante che ci versano gli stipendi visto che cmq stiamo lavorando, o che eleggono le persone dell ‘Rsu in modo che continuano a prenderci in giro ? Preoccupiamoci di cose serie , no di queste stupidaggini

  4. Ma che scherziamo ci preoccupiamo perché non abbiamo l’ rsu interna! si avvicina la fine dell’anno e ci hanno pagato il mese di settembre lo scorso giovedì e non si sa’come arriveremo a natale! Se fanno come l’anno scorso senza un euro !!! Secondo voi e’più importante che ci versano gli stipendi visto che cmq stiamo lavorando, o che eleggono le persone dell ‘Rsu in modo che continuano a prenderci in giro ? Preoccupiamoci di cose serie , no di queste stupidaggini

I commenti sono chiusi.