Le storie della “Casa di Buddy”: Penny e Pepito, un'amicizia ritrovata!

1453481_266041593549343_1508903489_nContinua il nostro viaggio all’interno del Canile di Spoleto attraverso le storie dei cani che vi sono ospiti. Storie tutte contenute nella rubrica “Le storie della Casa di Buddy”. La Casa di Buddy è il nome del Canile Comunale di Spoleto. In questa rubrica abbiamo l’onore e il piacere di presentarvi gli amici a 4 zampe ospiti in questa struttura, così da conoscerli e magari… dargli una nuova famiglia.

A presentarceli è Paola, colei che da anni se ne prende cura dando anima a corpo per questi animali:

“Eccoli, li abbiamo chiamati Penny e Pepito e attualmente sono ospiti del Canile Comunale di Spoleto.

Erano stati segnalati da tempo mentre vagavano, spaventati e inavvicinabili, proprio sul colle vicino al canile, Collemarozzo, sempre insieme, come a voler condividere il triste destino che gli era toccato: l’abbandono, la strada, la ricerca continua di cibo per il sostentamento. Proprio quest’ultimo li ha portati ad avvicinarsi ad una casa della zona nella speranza di trovare qualcuno che gli offrisse anche solo un tozzo di pane.

Con la preziosa collaborazione del proprietario di questa abitazione, il primo ad essere stato catturato è stato Pepito e da quel momento è cominciata l’ansia per la separazione forzata di questi due cagnolini, amici per la pelle che mai avrebbero immaginato di doversi invece separare. Per fortuna, dopo quasi un mese, è stato possibile avvicinare anche Penny e, dopo un breve periodo di distacco necessario per gli accertamenti medici, si sono finalmente ritrovati.

Ovviamente la gioia del momento è stata grande, ora passano il loro tempo condividendo lo stesso box e i momenti di uscita in cui, come si può vedere dalla foto , giocano spensierati.

Inutile dire che per loro il massimo sarebbe un’adozione in coppia quindi lancio un appello: sono certa che da qualche parte c’è qualcuno che potrebbe regalargli uno spazio nel proprio giardino e nel profondo del cuore.

PS: Penny e Pepito sono di taglia piccola“.

Per informazioni rivolgersi a Spoleto7giorni scrivendo a spoleto7giorni@libero.it oppure direttamente a Paola al 338-2671985.

navigate_before
navigate_next