Ci siamo. La Sala Frau sta per riaprire i battenti dopo aver superato le tante difficoltà che, nel frattempo, gli ideatori del progetto hanno dovuto affrontare ma anche grazie a tutti voi che l’avete sostenuta.
L’inaugurazione sarà il 14 novembre, quando verrà trasmesso al cinema “Sole a catinelle” di e con Checco Zalone.
Di seguito la nota stampa:
E’ con particolare piacere ed anche con una punta di orgoglio che informiamo tutti gli appassionati di cinema del territorio che da giovedì 14 alle ore 21 riparte il cinema a Spoleto.
La Sala Frau da questa data riprende la sua attività di proiezione di film in prima visione, rivolta a tutti, ma soprattutto a coloro che fino ad ora per andare al cinema dovevano recarsi nelle città vicine.
Anche Spoleto, come promesso, continua ad avere la sua sala cinematografica.
Il primo appuntamento è con Sole a Catinelle di e con Checco Zalone, il film evento della stagione cinematografica. Una pellicola divertente che comunque dimostra l’impegno degli organizzatori/gestori nel proporre cinema non di seconda mano, ma in uscita contemporanea con tutte le città italiane.
E’ un impegno che ci siamo presi sin dall’inizio e che fino ad ora riusciamo a portare a compimento anche e soprattutto grazie a tutte le persone che hanno creduto, che credono in noi e che ci sostengono con grande passione.
Grazie a tutti e BUONA VISIONE !!!