Un incidente con qualche conseguenza quello avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16 proprio davanti al supermercato Tigre.
Protagoniste dello scontro due automobili: una Terios grigio metallizzato e una Fiat Palio, anch’essa di colore grigio metallizzato.
La dinamica dell’incidente dovrebbe essere stata la seguente, anche se al momento non è stata confermata: la Terios sarebbe uscita dal parcheggio del supermercato dalla parte sinistra la quale, però, è utilizzata esclusivamente per entrare nel parcheggio. L’infrazione è costata cara all’automobilista che è andato a sbattere contro l’altra macchina, la Fiat Palio.
Ma se la dinamica è ancora tutta da definire, lo stato delle automobili è invece ben chiaro: le condizioni dei due autoveicoli non sono, infatti, delle migliori.
Qualche conseguenza l’ha avuto anche il conducente della Fiat Palio, M.M. le sue iniziali, ricoverato in ospedale per quella che sembrerebbe essere una lieve contusione. Per l’altro automobilista, invece, sembrerebbero non esserci state conseguenze.
Subito sul posto l’intervento dei vigili urbani e degli uomini del 118.