Strappati i manifesti del Movimento: teppismo o sabotaggio ?

movimentoContinuano alcuni atti poco chiari nei confronti della società di Ginnastica Artistica Il Movimento. Il furto dell’impianto di amplificazione ha destato più di un sospetto. Infatti è stato asportato solo il materiale funzionante , lasciando accuratamente gli apparecchi rotti, mente è stata posta una felpa con l’effige del Movimento al posto della consolle del mixer asportato, presa da un’altra stanza. Sulla foto che riporta il fatto gli inquirenti stanno indagando.

Adesso un altro fatto inquietante è avvenuto proprio in questi giorni. Tutti i manifesti 4 x 4 della società spoletina sono stati infatti dapprima danneggiati e poi definitivamente divelti, lasciando intatti quelli a fianco. Ancora una coincidenza? Chissà, in ogni  caso sembra un comportamento mirato più che casuale, atteggiamenti che se confermati denoterebbero atti di bassa levatura probabilmente a scopo di sabotaggio.

Aspettando che le indagini facciano luce sugli avvenimenti ringraziamo le tante ginnaste e ginnasti che continuano sempre più numerosi a frequentare la palestra di via Visso in attesa dell’inizio del Reality su Tef Channel. 

(Lo Staff)