L’incidente, avvenuto lungo la strada provinciale che collega Preci a Norcia, ha visto protagoniste due giovani ragazze, una residente a Cerreto di Spoleto, l’altra a Sellano.
Le due sono uscite di strada a causa del temporale mentre stavano percorrendo una curva, finendo nella scarpata sottostante. L’automobile con a bordo le ragazze si è ribaltata più e più volte travolgendo diverse piante, fino a quando alcuni grandi pini non hanno bloccato la discesa della macchina.
Subito dopo l’incidente le due sono riuscite a tirarsi fuori dall’abitacolo e a chiedere aiuto lungo il ciglio della strada. Alcuni abitanti del luogo, poco dopo, hanno prestato i primi soccorsi e chiamato le autorità. Sono così arrivati sul posto carabinieri, corpo forestale e 118. In seguito, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere l’automobile.
Fortunatamente nessuna delle due ragazza è seriamente ferita: una di loro è subito andata a casa con i genitori, l’altra invece è stata ricoverata all’ospedale spoletino senza -appunto- gravi conseguenze.
fortunatamente ogni tanto un miracolo avviene, qualche angelo le ha protette.
fortunatamente ogni tanto un miracolo avviene, qualche angelo le ha protette.